Zeiss Cinemizer HD OLED™

I nuovi Cinemizer OLED Video Glasses di Carl Zeiss combinano l’esperienza 3D con immagini di qualità eccezionale e audio stereo integrato. Gli occhiali presentano due display OLED 870×500, in grado di proiettare uno schermo di circa 40 pollici a due metri dalle pupille, ricreando così un atmosfera cinema-teatro immersiva e di qualità senza precedenti. Il design innovativo e l’utilizzo della tecnologia OLED assicura ai goggles un alto contrasto e un peso ridotto, risultando quindi confortevole nell’indossabilità e nell’uso prolungato. I sensori per l’headtracking permettono di indossare i goggles e guardarsi attorno per avere una prospettiva 3D semplicemente muovendo la testa.

I cinemizer HD OLED sono completamente personalizzabili. I ganci di supporto per le orecchie ed i naselli sono regolabili ed inoltre le lenti sono settabili separatamente da -5 a +2 diottrie tramite l’apposito regolatore interno. Sono presenti inoltre cuffie in-ear integrate e sostituibili con qualunque tipo di cuffie con plug 3,5 mm. Gli occhiali sono ripiegabili e le pile al Litio sono ricaricabili.

Per sfruttare a pieno la tecnologia 3D stereoscopica, i Cinemizer OLED possono essere collegati a schede grafiche NVIDIA®GeForce® con tecnologie Nvidia 3DTV® e Nvidia 3D Vision®

Compatibilità:
– HDMI, 720p, 1080p, 3D (Nvidia 3DTV e Nvidia 3D Vision)
– iPhone, iPad, android e sistemi mobile
– AV-in: Composite Video, PAL/NTSC

Con questo prodotto, Zeiss amplia l’utilizzo dei goggles a nuovi scenari quali gaming, immersive learning, visualizzazione e progettazione CAD,  FPV, applicazioni medicali e riproduzione video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *