Review: Dji S1000

 

S1000 è il nuovo nato in casa DJi. Si tratta di un octocopter pensato per usi professionali come fotografia aerea e videoriprese. Il peso approssimativo è 4 Kg con un carico utile di circa 11 Kg. Equipaggiandolo con Lipo 6S da 150000 mAh può rimanere in volo per oltre 15 minuti.

Le grandi pale e l’utilizzo del controller di volo DJI A2 assicurano un altissima efficienza e garantiscono stabilità anche in caso di guasto di un motore. Il corpo centrale integra una Power Distribution Board per eliminare quasi completamente la presenza di cavi e connettori da saldare. S1000 è compatibile con tutti gli accessori DJI per multirotori. Può essere infatti dotato di:

– Controller di volo DJI A2, completo di GPS e con le più note funzioni di volo autonomo.

 

iOSD Mark II, sistema di telemetria completo con tutte le funzioni necessarie per volo FPV, compreso Return To Home, AutoPilota e Log completo dei parametri di volo.

 

– Lightbridge 2.4G HD, sistema di trasmissione video per volo FPV sicuro e facile da configurare.

 

– Gimbal Zenmuse Z15-5D, gimbal brushless 3-assi orientabile compatibile con Canon 5D.

 

L’intero sistema, comprese pale, bracci, gimbal e carrello di atterraggio, è costruito in modo da poter essere completamente ripiegabile, facilitandone così il trasporto e l’assemblaggio prevolo.

 

Il prezzo è di circa 3000$ a seconda della configurazione scelta. Il video a seguire mostra le istruzioni complete per l’assemblaggio ed il montaggio passo-passo dell’S1000:

 

3 thoughts on “Review: Dji S1000

  1. site web

    I simply want to tell you that I am very new to blogging and site-building and truly enjoyed you’re web page. Very likely I’m want to bookmark your website . You certainly have fabulous posts. Thanks for sharing your website page.

    Rispondi
  2. cintura gucci

    Thanks for a marvelous posting! I really enjoyed reading it, you can be a great author.I will be sure to bookmark your blog and may come back later in life. I want to encourage you continue your great work, have a nice evening!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *