Hexacopter Dji S800

Il Dji S800 è un esacottero prodotto da Dji. Il telaio è costruito in modo da minimizzare le dimensioni e semplificare l’installazione di tutte le  componenti compatibili attraverso diverse configurazioni disponibili. Tutta la circuiteria, comprese batterie, sensoristica e gimbal, sono posizionate al centro del frame in modo da semplificarne il cablaggio ed il disassemblaggio oltre a ridurre le possibilità di malfunzionamenti.  La struttura nell’insieme risulta semplice ed ordinata in quanto i nuovi bracci sono stati riprogettati in modo da contenere al loro interno tutti i cavi degli ESC, dei motori e degli indicatori LED.

s800

Il frame centrale, oltre ai supporti per i bracci, la Power Distribution Board ed i pin per la connessione di elettronica di volo Wookong, integra anche due connettori XT-60 per l’alimentazione del sistema e della gimbal.

 

 

 

 

Gli ESC sono installati alle estremità dei bracci, in uno spazio ricavato sotto i supporti motori in fibra,c che includono anche indicatore LED tramite cui identificare l’orientamento in volo.

 

 

I motori brushless proprietari sono stati riprogettati in modo da ridurre rumore e vibrazioni e aumentarne performance, stabilità e durata. Le pale in fibra sono leggere, resistenti e durevoli, oltre ad essere già testate e bilanciate.

 

Grazie ai simboli alle estremità del frame e dei bracci, l’assemblaggio e la connessione delle componenti è facile ed intuitivo.

 

 

 

Il carrello di atterraggio è richiudibile e trasportabile comodamente. Esso è costruito in fibra di carbonio ed offre tutto lo spazio necessario per Lipo, gimbal ed altri accessori.

 

L’elettronica consigliata è la WooKong. Il frame centrale include uno slot per i collegamenti dei canali in modo da semplificare e velocizzare la connessione dell’elettronica di volo senza commettere errori.

Dji S800:

 

 

Come connettere l’elettronica di volo al frame:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *