Gimbal Brushless ActionCam HobbyKing w/ 2208 motors

Questa gimbal è prodotta e venduta da HobbyKing. La struttura è in fibra di carbonio e alluminio ed  assicura compattezza e solidità.

La struttura di fissaggio della gimbal permette di connetterla al frame attraverso diverse configurazioni ed include un sistema anti vibrazioni per ridurre l’effetto “jello”. Il supporto per la cam (largo 68mm) e lo strap in velcro regolabile la rendono compatibile con la maggior parte delle actioncam commerciali come GoPro e Mobius.

 

Il sistema di stabilizzazione è affidato a due motori 2208 114Kv con connettori JR compatibili con i controller più comuni.

È possibile scegliere a piacere se utilizzare un controller AlexMos, Martinez o altri, in quanto la gimbal in kit è venduta senza il controller. Ciò non la rende Ready To Flight, ma resta comunque una giusta scelta per permetterne la vendita ad un prezzo minore delle gimbal concorrenti attualmente in commercio. Inoltre HobbyKing propone una vasta scelta di accessori, controllers e ricambi.
Si può quindi collocarla tra la fascia “economica” delle gimbals brushless, nonostante essa offra prestazioni eccellenti alla pari delle concorrenti e tante personalizzazioni.

Review Gimbal Brushless ActionCam HobbyKing w/ 2208 motors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *